Gran Galą del Conservatorio Gaetano Braga alla Camera dei Deputati

Lunedì, 27 Maggio 2024, presso la Sala della Regina - Camera dei Deputati a Roma avrà luogo il Gran Galà del Conservatorio Gaetano Braga di Teramo.

Il Gran Galà del Conservatorio Gaetano Braga è il più importante appuntamento della stagione artistica per l'Anno Accademico 2023/2024. Il concerto vede la presenza di tutti i Dipartimenti del Conservatorio che, nella prestigiosa "Sala della Regina “della Camera dei Deputati, rappresenteranno il livello e la qualità del Conservatorio che a soli 10 anni dalla statizzazione ha fatto progressi notevoli con grande beneficio del territorio teramano e provinciale.

Il Conservatorio “Gaetano Braga” ha già avuto il privilegio di esibirsi nel 2017 presso la Camera dei Deputati però quest'anno l’evento ha un particolare sapore in quanto celebra il decennale della statizzazione.

Contattaci via telefono